14 febbraio 2012

Pescara - Neve sul mare dal ponte sul mare

Capita raramente..., ma quando c'è bisogna approfittarne!

Luciano Pellegrini

Le foto su questo link:FOTO


3 commenti:

  1. Quà da noi c'è sempre stata gente disperata per la neve (paesi isolati da settimane, animali e persone con scarsità di cibo) e persone che, beati loro, se ne vanno in giro con gli sci da fondo sulla spiaggia di Pescara o di Montesilvano. Ciò non toglie che lo spettacolo è fantastico e che Luciano, giustamente, ce ne porta a conoscenza.

    Un colpo al cerchio e una alla botte, prima ha mazzolato il comune e poi ci ha deliziato con le foto.

    RispondiElimina
  2. @Lorenzo

    in quanto tu dici c'è del vero, questi lestofanti e cialtroni stpendiati dai comuni quando c'è da reclamare lo stipendio sono li uniti a far casino, quando c'è da armarsi di pala sono al caldo nello loro case.I famosi lavoratori socialmente utili...

    RispondiElimina
  3. @Lorenzo
    da me sti lazzaroni che oggi ci governato (scoperti dalla corte dei conti)costretti a spendere di più di quello che incassano (le banche anticipano i soldi con gli interessi per pagare tutti i cialtroni alle dipendenze del comune)non perchè i soldi non ci sono ma perchè tardano ad arrivare.Le bollette dell'acqua del 2010 debbono in cassare, del piano ici(combattere gli evasori totali)non se ne parla nemmeno.Sperano sempre nella manna e il presidente della regione Chiodi (PDL)ha chiesto i soldi alla UE... quì da noi non si riaprono le scuole perchè non si è spalato nei cortili d'ingresso.. da non crederci.Resteranno chiusi fino a venerdì (sia a Chieti alta che a Chieti bassa)pur essendo le condizioni neve diverse... Chiusi anche i mercati rionali del mercoledì e del venerdi.Tutto questo perchè nessuno vuol spalare la neve... in comune tutti "pianisti" davanti ad una tastiera. Io li prenderei a calci in culo... rischiano il fallimento e son li a litigare tra loro destri sinistri, sono dei pazzi.

    RispondiElimina